Home / Notizie / Cronaca / Omicidio via Colombo: fermati dalla polizia due uomini a Malpensa

Omicidio via Colombo: fermati dalla polizia due uomini a Malpensa

Secondo indiscrezioni, si tratterebbe dell’assassino e di un suo complice

Ha lasciato dietro di sé tanta inquietudine l’assassinio, nella serata di domenica, di Sadik Hajderi, l’albanese quarantenne ucciso con due colpi di pistola da un uomo a volto scoperto, che si è subito allontanato in auto. Sono subito iniziate le indagini, a partire dal luogo del delitto, via Colombo, tra i tavolini del locale Baraonda: oltre ad analizzare la zona e ad aver raccolto le testimonianze, la polizia ha proceduto a visionare i filmati delle telecamere della zona. La modalità dell’omicidio fa sospettare un regolamento di conti, ma la vittima non sembra finora appartenere a nessun clan malavitoso: non si esclude la possibilità di un atto di vendetta personale. Le ultime notizie vedono due uomini fermati all’aeroporto di Malpensa nel pomeriggio del 2 settembre: due albanesi, che forse stavano per lasciare il paese.
Non sono ancora giunte conferme riguardo a queste voci, ma sembra potrebbe trattarsi dell’assassino e di un suo complice. La procura di Piacenza si sta occupando di verificare la loro posizione.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …