Movida di Ferragosto. Da Fabri Fiba all’Aquafan al party chic di Bellagio

Tutte le feste più cool di Ferragosto per mettere in fuga la noia a colpi di musica

L’Italia è in festa e per Ferragosto le più belle città di mare sono state letteralmente prese d’assalto. E per mettere in fuga la noia c’è una lunga lista di feste ed eventi musicali che promettono scintille. Riportiamo alcuni esempi. Si comunica con la riviera adriatica dove il re dei fashion dj italiani, Cristian Marchi, farà ballare 15.000 persone all’Aquafan di Riccione, in compagnia di Fabri Fibra. E sul palco allestito da Radio DeeJay sul lungomare di Riccione il 17 agosto si esibirà Marco Mengoni con Neffa, Le Vibrazioni, Fedez e Il Cile, il tutto presentato da Linus e Alessandro Cattelan. Ma non c’è solo Riccione nel nostro elenco di super faste di Ferragosto.
Sempre il 17 agosto, a Bellagio, sul lago di Como, presso lo stabilimento balneare più cool (il mitico Lido di Bellagio) ci sarà un party davvero chic rigorosamente “in bianco”: con Claudio Coccoluto, Gabry Ponte e Umberto Smaila. La festa continua a Forte dei Marmi, al Beach Club, dove dalla notte di Ferragosto in poi si ballerà con i più blasonati deejay italiani.
Passiamo in Puglia, a Gallipoli, dove al Samara si susseguiranno party sulla spiaggia: la notte di Ferragosto alla console si esibirà Michel Cleis, mentre il 16 agosto andranno in scena le meraviglie del Circo Nero.
Ema Stokholma, ex modella francese dalla bellezza magnetica, campionessa di ritmo e sensualità, si esibirà il 16 agosto a Brescia, ai Giardini Hotel Costez.
Ce n’è davvero per tutti i gusti. Buon Ferragosto, quindi!

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …