Home / Notizie / Cronaca / BYS Milano. Il capoluogo lombardo diventa il tempio della cucina piacentina
BYS-Milano-Il-13515-piacenza.jpg

BYS Milano. Il capoluogo lombardo diventa il tempio della cucina piacentina

A Milano buon vino, pane e focaccia artigianali e salumi tipici del piacentino

MILANO – Il ristorante BYS, nato dall’idea di due giovani chef allievi del maestro Gualtiero Marchesi, sta diventando un luogo d’incontro che punta a proporre un innovativo modo di fare ristorazione nella realtà milanese. La cosa interessante è che c’è molta Piacenza nel dna del BYS. Il locale vuole unire i mondi dell’arte e dello spettacolo con quello della cucina in un continuo scambio di sinergie e contaminazione. Il risultato è un ristorante di qualità e una vetrina per i giovani artisti emergenti, un vero e proprio "teatro di idee".
Ogni settimana il BYS propone eventi, cene e aperitivi dove il binomio art & food la farà da padrone, il tutto condito dalla massima attenzione per la qualità. Venerdì 14 giugno va in scena un aperitivo degustativo a base di buon vino, pane e focaccia artigianali e salumi tipici piacentini della miglior qualità.

In alternativa per chi desidera accomodarsi a cena sarà disponibile alla carta una selezione di piatti dal bistort. Per prenotare si può telefonare allo 02 8707 4880 oppure si può accedere alla pagina www.facebook.com/BysMilano o ancora al sito internet ufficiale www.bysmilano.com

Potrebbe interessarti

cane

Cane messo in salvo da due escursionisti sui monti tra Val Nure e Val d’Aveto

Si chiama Birba il segugio messo in salvo grazie all’intervento di due giovani escursionisti, che …