Home / Notizie / Cronaca / Vinci un iPad Mini. Basta mettere Mi Piace sulla pagina Facebook dei Venerdì Piacentini

Vinci un iPad Mini. Basta mettere Mi Piace sulla pagina Facebook dei Venerdì Piacentini

”Vuoi un iPad Mini in regalo? Che domande, chi non lo vorrebbe”

PIACENZA – iPad Mini è il tablet compatto sviluppato e prodotto da Apple, uscito nel novembre del 2012 insieme alla quarta generazione di iPad. E’ un oggetto davvero pratico e simpatico, e proprio per la sua natura di dispositivo cool è stato scelto dagli organizzatori dei Venerdì Piacentini per stimolare la crescita della “fan base” su Facebook. “Vuoi un iPad Mini in regalo? Che domande, chi non lo vorrebbe”, recita il post che lancia la campagna sulla pagina Facebook dei Venerdi Piacentini. Il gioco è semplice e si tratta di una sfida.
L’obiettivo è raggiungere 2.000 fan entro il 20 giugno, data della vigilia del Festival. Ad oggi gli “amici” dei Venerdì Piacentini sono già 933 e sembra che l’obiettivo sarà raggiunto e superato molto presto. Raggiunto l’obiettivo, un fortunato tra i 2.000 fan riceverà in regalo un iPad Mini nuovo di zecca!

Vuoi un iPad Mini in regalo? E’ facile: vai su facebook.com/venerdipiacentini e clicca “Mi Piace” per diventare uno dei fan della pagina ufficiale della kermesse.

Potrebbe interessarti

Laura Pausini premiata ai Latin Grammy Awards

Grandi emozioni per Laura Pausini a Las Vegas, con un nuovo trionfo ai Latin Grammy …