Samsung Galaxy S4. Nei negozi da sabato 27 aprile. Tutto sul nuovo smartphone

Schermo a 5 pollici, pesa soli 130 grammi, foto a 13 megapixel e capacità intuitive

Samsung Galaxy S4, il nuovo gioiello made in Corea, si prepara a sfidare il melafonino di casa Apple. Lo smartphone “intuitivo” sarà sugli scaffali a partire da sabato 27 aprile. Vediamo le caratteristiche di questo gioiello di tecnologia: il nuovo S4 vanta 2 gb di Ram e un processore 1.9 GHz Quad-Core con sistema operativo Android 4.2.2 in un case che pesa solo 130 grammi. Rispetto al modello precedente, il Galaxy S3, è più leggero, ha le stesse dimensioni, ma offre uno schermo di ampio, da 5 pollici. Il nuovo Samsung Galaxy S4 è atteso soprattutto per il carico di innovazioni che vanno oltre la tecnologia touch.
Parliamo di una serie di sensori che permettono di sfogliare pagine web o album fotografici con una lieve inclinazione del polso o con un semplice movimento degli occhi (“smart scroll”), o ancora con un semplice gesto. Il Samsung Galaxy S4 è dotato di una serie di applicazioni che, sfruttando i numerosi sensori, possono monitorare lo stato di salute del possessore.

Samsung Galaxy S4 ha due fotocamere, una anteriore e una posteriore da 13 megapixel, perfetta per interagire con l’alta definizione del display Super Amoled full hd.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …