Minicar. Casalini presenta M12 Cross, il primo miniSUV italiano

Grintoso, esuberante, adatto alla città, ma pronto ad accompagnarvi ovunque desideriate

Casalini M12 Cross è un miniSUV che si guida a partire da 14 anni con il patentino per ciclomotori. Si distingue per il design audace, potente e deciso, con l’irruenza, l’esuberanza e l’energia del made in Italy. Con il suo assetto rialzato si trova a proprio agio nei centri urbani, ma vi saprà accompagnare nelle vostre escursioni fuori città. Ideale per il tempo libero, M12 Cross è una vettura progettata per chi ricerca uno stile non convenzionale, sportivo ed efficiente. Il bullbar anteriore e le barre sul tetto conferiscono un aspetto ancora più grintoso e selvaggio.
Ma M12 Cross, come tutte le minicar Casalini, garantisce anche brillanti prestazioni, consumi efficienti ed una gamma completa di dotazioni per garantire la sicurezza degli occupanti ed il massimo comfort a bordo. A cominciare dal sistema antibloccaggio in frenata (ABS), che garantisce un’ottima tenuta della vettura anche sul bagnato e su asfalti insidiosi. Il miniSUV Casalini si distingue anche per lo spazio e la grande funzionalità degli interni.

L’abitacolo esprime carattere senza rinunciare a design e comfort; la M12 Cross offre al guidatore, oltre ai sensori di parcheggio, una telecamera posteriore che renderà semplice anche la manovra più difficile. Gli interni presentano inserti cromati, per riprendere i particolari presenti sulle fiancate esterne, resi ancora più caratteristici dalle finiture in carbonio, dai cerchi in lega cromati neri e dalle luci diurne LED. L’abitacolo di M12 Cross offre il massimo spazio utile a bordo: la consolle centrale presenta scomparti portaoggetti, le portiere anteriori dispongono di ampie tasche e il baule ha una capienza che vi permetterà di spostarvi con tutto il necessario per la vostra avventura lontana dalla città.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …