Home / Notizie / Cronaca / Cigar Club Piacenza. Debutta questa sera The Gents con una degustazione per appassionati
Cigar-Club-Piac13064-piacenza.jpg

Cigar Club Piacenza. Debutta questa sera The Gents con una degustazione per appassionati

Ai Laghi di Tuna il primo incontro per gettare le basi dell’attività del club per cultori del sigaro

TUNA di GAZZOLA (Piacenza) – Questa sera il ristorante “Laghi di Tuna”, uno dei luoghi cult dell’estate piacentina, ospiterà il primo incontro di “The Gents – Piacenza Cigar Club”, l’associazione nata per promuovere la cultura del sigaro. La passione per questi manufatti artigianali e per il fumo lento vuole essere un punto di convergenza, ma non una barriera. All’incontro, infatti, parteciperanno anche non fumatori. The Gents è aperto a tutti, indipendentemente dal fatto che il socio desideri o meno partecipare attivamente alle degustazioni. L’associazione, infatti, non vuole indurre in alcun modo al fumo del sigaro, ed è pienamente consapevole dei rischi per la salute che il fumo attivo e passivo comportano.
Lo scopo ultimo di questa associazione socioculturale è quella di aiutare i soci a ritagliarsi un momento di relax fuori dal tempo, per sé stessi. “Una volta gli uomini avevano tempo per coltivare amicizie, condividere passioni o semplicemente per rilassarsi e fumare un buon sigaro”, si legge sulla pagina facebook del cigar club. “THE GENTS, il primo Cigar Club di Piacenza, nasce per restituirci questi preziosi momenti conviviali”.

Per partecipare alla cena di questa sera si può prenotare telefonando ai numeri 0523.978336 e 335.7501530 (Laghi di Tuna).

THE GENTS – PIACENZA CIGAR CLUB
Sito web: www.thegents.it
Pagina Facebook: www.facebook.com/TheGentsCigarClub

Potrebbe interessarti

calice

Rubati i calici dell’Eucaristia. Il Parroco fa appello: “Restituiteli, non hanno valore di mercato”

Piacenza. Doppio furto in due chiese in centro città, quella di San Francesco e quella …