Home / Notizie / Cronaca / Star Wars: Harrison Ford reinterpreterà Han Solo nella nuova trilogia

Star Wars: Harrison Ford reinterpreterà Han Solo nella nuova trilogia

Per adesso la disney non conferma, ma fra le intenzioni della casa cinematografica vi è anche quella di riportare alcuni attori della prima trilogia sul set

Già più di una testata giornalistica specializzata d’oltreoceano ha rimbalzato la notizia: la nuova trilogia di Star Wars in cantiere negli studi della Disney, lanciata dopo l’acquisto dei diritti della saga fantasy da parte della casa creata dal “papà” di Topolino , dovrebbe avere fra gli attori Harrison Ford, pronto a reinterpretare Han Solo. Un Han Solo un po’ invecchiato e affaticato dagli anni dicono le voci di corridoio, in linea anagraficamente col suo interprete che a luglio dell’anno scorso ha raggiunto i 70 anni di età.
La Disney non conferma la notizia e nonostante ciò molti fan della saga ideata da George Lucas immaginano, dopo il possibile ritorno di Ford, quello di altri attori presenti nella prima trilogia diretta dal regista americano. Non è trapelato il “peso” che l’interpretazione di Ford avrà nella saga: sarà un cameo? ricoprirà un ruolo principale? solo nel primo film o in tutta la nuova trilogia? Dubbi che si dissiperanno solo alla prima dei nuovi film.

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola. Infortunio sul lavoro, operaio rimane incastrato col braccio in un macchinario

Fiorenzuola d’Arda (Piacenza). Grave incidente sul lavoro intorno alle 9:00 della mattinata di oggi, lunedì …