Miss Piacenza Night. Questa sera scopriremo il volto della nuova reginetta

L’incoronazione questa sera al Paradise CSC dopo la sfilata delle cover girls

PIACENZA – Le fasi di voto sono terminate. Tra poche ore scopriremo chi indosserà la corona di Miss Piacenza Night, durante il Gran Galà che si terrà questa sera al Paradise CSC (Caprice) in via Tortona 3 a Piacenza. Alla tradizionale sfilata di moda e intimo donna parteciperanno le finaliste che si contendono la corona di Miss Piacenza Night e le modelle che poseranno per la copertina del magazine nei prossimi mesi. Annalisa Caccialanza, che detiene la corona di Miss Piacenza Night, sarà la madrina della serata e cederà lo scettro alla nuova vincitrice.
Oltre ad Annalisa parteciperanno alla sfilata Natalia Coeva, Marina Tataru, le sorelle Sara e Nicole Giacobbe, Elisa Belveri, Ramona, Nairi Maraboli, Aurora Magnani, Edda Forlini, Costanza Maccagni e Isabella Lidi.
Una giuria di giornalisti, tra i quali non mancheranno Susanna Pasquali (direttrice della nostra testata) e Giorgio Lambri, da sempre un amico speciale della nostra allegra brigata, assegnerà il premio della critica alla migliore esordiente in passerella.
Per il gran galà al Paradise CSC è previsto un servizio di Open Bar fino al termine dell’evento. In passerella sfileranno Romax, Nara Camicie e Firmatevi, e le modelle saranno preparate da Alex Conforti.

Potrebbe interessarti

Hanami in Italia - Ciliegi in Fiore Piacenza Villanova

Hanami in Italia. Festa dei Ciliegi in Fiore a Villanova sull’Arda

Nella quiete delle terre piacentine, dove Giuseppe Verdi trovò rifugio e ispirazione, ogni primavera si …