MIR. Gianpiero Samorì a Piacenza Giovedì 7 Febbraio 2013

L’incontro presso l’Auditorium S.Ilario in via Garibaldi 17

Il Prof. Avv. Gianpiero Samorì leader del MIR (Moderati in Rivoluzione) incontrerà i Piacentini il giorno Giovedì 7 Febbraio 2013 alle ore 18.30.

All’evento, che si terrà a Piacenza presso l’Auditorium S.Ilario in via Garibaldi 17, Samorì presenterà ad imprenditori, lavoratori ed imprese le sue proposte rivoluzionarie che permetteranno agli Italiani di uscire da questo momento di crisi ed iniziare la ripresa economica del paese.

I due piacentini candidati alla Camera, Aldo Benetti e Marco Trincianti, hanno invitato tutte le associazioni del territorio Piacentino e non a partecipare ed eventualmente confrontarsi con Samorì nel corso di questo importante evento sul tema “Banche ed accesso al credito”.

“Credo che in questo momento sia solamente demagogico proporre soluzioni per agevolare questa o quella cerchia ristretta di persone …” dice Benetti “… siano giovani, donne, pensionati … se si agevola un gruppo di Italiani se ne penalizza per forza un altro. Se la coperta e’ troppo corta, strattonare in direzione di qualcuno serve solo ad ottenere consenso in campagna elettorale, non certo al Paese. Abbiamo bisogno di soluzioni che rilancino tutto il sistema economico (come un facile accesso al credito per imprese e famiglie) e Gianpiero Samorì illustrerà ai Piacentini esattamente cosa si può fare e come reperire le risorse necessarie.”

Maggiori informazioni sull’evento saranno rese disponibili dal gruppo MIR Piacenza sulla pagina ufficiale della sezione di Piacenza all’indirizzo facebook.com/MIR.Piacenza

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …