Fratelli d’Italia. I candidati piacentini in lista a Camera e Senato

Oltre a Tommaso Foti, capolista, Simone Mazza, Erika Opizzi, Federico Beccia, Lucia Grilli, Giorgio Belli

Prime indiscrezioni sui candidati piacentini presenti nella lista Fratelli d’Italia-CENTRODESTRA NAZIONALE, alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Emilia-Romagna. I primi nomi, dopo quello del parlamentare Tommaso Foti che sarà capolista con Giorgia Meloni, sono quelli del consigliere provinciale ed ex Sindaco di Bettola, Simone Mazza e della giovane consigliere comunale di Piacenza, Erika Opizzi, al 14esimo posto. Entrambi hanno annunciato nei giorni scorsi, insieme ad altri colleghi, la costituzione di nuovi gruppi "Fratelli d’Italia" sia in consiglio provinciale sia in consiglio comunale.
A rappresentare la Val Trebbia sarà inserito in lista il dott. Federico Beccia, medico della zona molto conosciuto e apprezzato, mentre un posto sarà riservato a Lucia Grilli, già revisore dei conti del Comune di Piacenza nel secondo mandato Reggi e non riconfermata.
Un altro amministratore comunale invece sarà presente nella lista del Senato di Fratelli d’Italia-CENTRODESTRA NAZIONALE: si tratta del consigliere comunale di Castel San Giovanni, Giorgio Belli, il più votato alle ultime elezioni amministrative.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …