Home / Notizie / Apple fa i primi test su iPhone 6. iOS 7 in arrivo a giugno

Apple fa i primi test su iPhone 6. iOS 7 in arrivo a giugno

Il nuovo smartphone potrebbe debuttare in autunno. Ricarica delle batterie wireless

Apple si muove rapidamente. iPhone 5 è appena uscito e già si parla del futuro melafonino che, secondo le indiscrezioni pubblicate dal sito thenextweb.com, è previsto per il prossimo autunno a meno che Tim Cook non voglia giocare d’anticipo presentando il nuovo smartphone tra la primavera e l’estate. La notizia è stata lanciata da alcuni sviluppatori di app per iOS, che avrebbero visto comparire nei log di utilizzo delle loro applicazioni l’identificativo ‘iPhone6.1’.
Sempre secondo i rumors Apple sarebbe intenzionata a presentare il nuovo iOS 7 durante la conferenza mondiale degli sviluppatori, a San Francisco nel giugno prossimo. Sul nuovo iPhone 6 si sa poco. Si parla della possibile ricarica delle batterie wireless che Cupertino potrebbe adottare per il prossimo melafonino visto che ha recentemente registrato il brevetto per integrare il metodo di ricarica senza fili ai suoi dispositivi.

Potrebbe interessarti

Gragnano Trebbiense. Nel giardino di casa sei piante di marijuana. Nei guai un 36enne

Gragnano Trebbiense (Piacenza). Dovrà rispondere dell’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti un 36enne piacentino, già …