Home / Notizie / Il futuro di Apple. Dall’iPhone satellitare alla tv, passando per iPad 5

Il futuro di Apple. Dall’iPhone satellitare alla tv, passando per iPad 5

Svelato il design dei nuovi tablet di Cupertino. Sharp produrrà i display da 46 e 55 pollici per le tv

Secondo l’informatissimo blog giapponese Macotakara, Apple è pronta ad un 2013 da fuochi d’artificio con il lancio di iPad 5 e iPad mini 2. I tablet di prossima generazione saranno più sottili (il design ricalcherà quello del mini) e il nuovo arrivato da 7.9 pollici conterà su un display Retina 2048×1536 pixel e un chip A6X. Ma la notizia bomba riguarda iPhone satellitare su cui sta lavorando Cupertino.
Lo smartphone della Mela poggerebbe su una rete esclusiva e ultraveloce di satelliti, sulla quale sembra che Apple stia investendo la cifra faraonica di 5 miliardi di dollari.
E non è finita qui. Tra le novità più attese del 2013 c’è la televisione di casa Apple. Foxconn sta testando diversi progetti hardware con display da 46 a 55 pollici e con pannelli LCD forniti da Sharp. La tv di Apple, ovviamente, si interfaccerebbe perfettamente con iPad e iPhone, e naturalmente con iTunes.

Potrebbe interessarti

Gragnano Trebbiense. Nel giardino di casa sei piante di marijuana. Nei guai un 36enne

Gragnano Trebbiense (Piacenza). Dovrà rispondere dell’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti un 36enne piacentino, già …