Home / Notizie / Gossip / Brad Pitt e moglie fedifraga scoperti dal marito, Mike Tyson
Brad-Pitt-e-mog12723-piacenza.jpg

Brad Pitt e moglie fedifraga scoperti dal marito, Mike Tyson

Il fatto avvenne a fine anni 80; il campione di pesi massimi stava divorziando dalla moglie e Pitt non era ancora una star internazionale del cinema

Deve essere stato uno di quei giorni che Brad Pitt non scorderà mai della propria vita. Come quando stai per morire e ti passa tutta la vita davanti agli occhi; insomma, te lo ricordi per forza. Verso la fine degli anni 80, l’attore di Hollywood, non ancora famoso per le sue abilità recitative o per la storia d’amore con l’attrice più eccitante dello show business (Angelina Jolie, n.d.r.), è stato “pizzicato”, con una donna, dal marito di lei: peccato che il marito fosse Mike Tyson.
Evidentemente l’allora campione dei pesi massimi non ha reagito come tutti abbiamo pensato se il bel Pitt è ancora tra noi, e con la faccia tutta integra. A dichiarare l’accaduto è stato proprio l’ex marito tradito: Mike Tyson in un intervista alla tv americana ha ammesso di essersi arrabbiato moltissimo in quella circostanza, aggiungendo, rivolgendosi a Pitt, con un sorriso: “avresti dovuto vedere la sua faccia quando mi ha visto”. La donna coinvolta nella storia è l’attrice Robin Givens, che fece naufragare il matrimonio con Tyson dopo 3 mesi dalle nozze sostenendo davanti ai giudici le violenze con cui il marito la vessava. A quei tempi, Brad Pitt non era ancora famoso, ma a volte veniva invitato in show televisivi, dove probabilmente ha incontrato la Givens. Molta acqua e’ da allora passata sotto i ponti e Tyson non e’ piu’ ”furioso”, anzi: ”Spero che Brad non pensi che ce l’ho con lui”, ha affermato.

Potrebbe interessarti

anziana

“La sua cassaforte potrebbe esplodere”. Nel bottino gioielli per 70mila euro

Piacenza. Nuova truffa ai danni di anziani: questa volta a rimanere vittima di un malintenzionato …