Home / Notizie / Gossip / Brad Pitt e moglie fedifraga scoperti dal marito, Mike Tyson
Brad-Pitt-e-mog12723-piacenza.jpg

Brad Pitt e moglie fedifraga scoperti dal marito, Mike Tyson

Il fatto avvenne a fine anni 80; il campione di pesi massimi stava divorziando dalla moglie e Pitt non era ancora una star internazionale del cinema

Deve essere stato uno di quei giorni che Brad Pitt non scorderà mai della propria vita. Come quando stai per morire e ti passa tutta la vita davanti agli occhi; insomma, te lo ricordi per forza. Verso la fine degli anni 80, l’attore di Hollywood, non ancora famoso per le sue abilità recitative o per la storia d’amore con l’attrice più eccitante dello show business (Angelina Jolie, n.d.r.), è stato “pizzicato”, con una donna, dal marito di lei: peccato che il marito fosse Mike Tyson.
Evidentemente l’allora campione dei pesi massimi non ha reagito come tutti abbiamo pensato se il bel Pitt è ancora tra noi, e con la faccia tutta integra. A dichiarare l’accaduto è stato proprio l’ex marito tradito: Mike Tyson in un intervista alla tv americana ha ammesso di essersi arrabbiato moltissimo in quella circostanza, aggiungendo, rivolgendosi a Pitt, con un sorriso: “avresti dovuto vedere la sua faccia quando mi ha visto”. La donna coinvolta nella storia è l’attrice Robin Givens, che fece naufragare il matrimonio con Tyson dopo 3 mesi dalle nozze sostenendo davanti ai giudici le violenze con cui il marito la vessava. A quei tempi, Brad Pitt non era ancora famoso, ma a volte veniva invitato in show televisivi, dove probabilmente ha incontrato la Givens. Molta acqua e’ da allora passata sotto i ponti e Tyson non e’ piu’ ”furioso”, anzi: ”Spero che Brad non pensi che ce l’ho con lui”, ha affermato.

Potrebbe interessarti

braci

Bettola. Le braci gettate causano un incendio. Sul posto i vigili del fuoco

Bettola (Piacenza). Sarebbe stato il gesto di ignoti, che avrebbero gettato a lato della strada …