Tv: Belen lascia Colorado; in arrivo sugli schermi Amici 2012

L’Argentina, terminato il programma, decide di dedicarsi alla sua gravidanza; il talent della De Filippi al via questo sabato

Sarà in onda questo sabato alle 14:10 la prima puntata di Amici 2012, il talent show condotto da Maria De Filippi. La prima puntata è stata registrata lo scorso 14 novembre; dodici i ragazzi che hanno provato a mettere piede nella scuola, tutti fra i 18 e i 23 anni. Niente è cambiato nei meccanismi di ingresso: i pretendenti dovranno piegarsi ai giudizi di Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele nel canto e Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito nel ballo.
“Le novità? Le scopriremo solo vivendo – dice ironicamente Mara Maionchi – Non so cosa succederà nei prossimi mesi e non so dire come sarà il serale. E’ tutto una sorpresa”. E’ trapelata solo la notizia che il day time sarà messo sulla rete Mediaset da gennaio. Intanto arrivano indiscrezioni anche da Colorado Cafè. Il programma di Italia1 continua a riscuotere successo, sconfiggendo anche “Che tempo che fa” di Fabio Fazio in onda la stessa sera, staccandolo di 3 punti percentuali di share e assestandosi a oltre 3 milioni di telespettatori. Ma ciò che caratterizzerà la prossima puntata sarà l’addio della conduttrice Belen Rodriguez al palcoscenico: la showgirl infatti, conclusasi la stagione televisiva, intende dedicarsi esclusivamente alla sua gravidanza, affrontandola con la serenità che solo la libertà dai ritmi della televisione può concedere.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …