Home / Notizie / Kingston HyperX Beast. Memorie dalle prestazioni senza precedenti

Kingston HyperX Beast. Memorie dalle prestazioni senza precedenti

Nuovo dissipatore di calore, elevate performance e capacità fino a 64GB con supporto XMP

Milano – Kingston Technology Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo annuncia HyperX® Beast, le nuove memorie della linea HyperX che coniugano ottime performance, le più elevate capacità oggi disponibili e il supporto XMP. I moduli HyperX® Beast, con un nuovo sistema di dissipazione del calore dal design moderno e aggressivo, sono stati progettati per rispondere alle esigenze di hardcore gamer, PC modder, content creator e overclocker che richiedono un hardware performante dal design innovativo.
HyperX Beast fa parte della famiglia Predator, le memorie top di gamma di Kingston per gli utenti più esigenti. Questi moduli offrono le maggiori capacità attualmente disponibili – da 8GB a 64GB – e una frequenza fino a 2400MHz per offrire il massimo delle performance. Il nuovo design e i colori del dissipatore di calore rendono unico e inconfondibile questo modello, progettato per supportare i processori Intel Core i5 e i7 di terza generazione, e i più recenti processori di A-Series di AMD. Inoltre, HyperX Beast è compatibile con Intel XMP, per consentire agli utenti di ottimizzare le prestazioni semplicemente selezionando uno dei profili di velocità preconfigurati dai tecnici Kingston.

"Per le nostre memorie scegliamo sempre i migliori componenti presenti sul mercato: solo in questo modo possiamo garantire il massimo ai nostri utenti", ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Technology in Italia. "Il nome Beast parla da solo: i moduli raggiungono infatti risultati estremi in termini di velocità e performance. In più, abbiamo studiato un design davvero accattivante che trasformerà l’aspetto dell’intero sistema", ha concluso Riolo.

Potrebbe interessarti

Strana routine per Madonna. “Dopo il bagno nel ghiaccio bere l’urina fa bene”

A 61 anni non ha ancora finito di stupire Madonna, la celebre cantante che, nel …