Home / Notizie / Cronaca / Fare la modella. Con Book Gratis iniziare la carriera è più facile
Fare-la-modella12228-piacenza.jpg

Fare la modella. Con Book Gratis iniziare la carriera è più facile

Nasce un nuovo servizio per avere immagini professionali a costo zero, con la formula del baratto

MILANO – Prima di scegliere la strada del professionismo e prima di appoggiarsi ad un’agenzia, una aspirante modella può provare a partecipare ai tanti casting che si rivolgono al pubblico. In questo caso è comunque indispensabile presentarsi con un book fotografico professionale. Per risparmiare ci si può affidare a fotografi non professionisti, ma il risultato sarà quello di avere foto che nessuna giuria prenderà in seria considerazione. Una buona foto è tutto. Ottenere o meno il lavoro dipende in gran parte della foto che ogni aspirante modella lascia nelle degli esaminatori.
C’è un problema: i book fotografici professionali costano migliaia di euro. Occorre pagare fotografi, location, diritti di agenzia, ecc. Grazie a Book Gratis ogni aspirante modella può realizzare le foto per il book completamente gratis. Iscrivendosi al sito può essere seguite da un esperto e avere le foto giuste per partecipare serenamente a tutte le selezioni.

Dove sta la fragatura? Non c’è. Book Gratis assorbe il costo di produzione delle fotografie ed in cambio la modella concede al team i diritti per poter utilizzare le immagini scattate. Grazie a questo baratto la modella ottiene gli scatti professionali per il proprio book senza spendere nemmeno un centesimo.

Potrebbe interessarti

Nuovo Ospedale Fiorenzuola

Ospedale di Fiorenzuola. Eccellenza in Emilia, pronto nel 2019

FIORENZUOLA – Il Nuovo Ospedale sarà completato entro il 2019: dall’inizio del nuovo anno sarà …