Home / Notizie / Gossip / Alessia e Giulia sono le nuove Veline di Striscia La Notizia
Alessia-e-Giuli12216-piacenza.jpg

Alessia e Giulia sono le nuove Veline di Striscia La Notizia

Dalle 20.40 di lunedì andranno in scena accanto a Ezio Greggio e Michelle Hunziker

Alessia Reato, 22 anni, bruna, e Giulia Calcaterra, 20 anni, bionda, sono le due nuove veline di Striscia La Notizia. Elette questa sera dalla giuria composta da Ettore Mocchetti (Direttore di AD), Emanuela Rosa-Clot (Direttore di Gardenia, Bell’Europa e Bell’Italia), l’archistar Paolo Pejrone, Piera Detassis (Direttore di Ciak) e Umberto Brindani (Direttore di Oggi), Alessia e Giulia già dal prossimo lunedì iniziaeranno a ballare sul bancone del TG satirico di Canale 5. Dalle 20.40 di lunedì coroneranno il sogno di andare in scena accanto alla collaudata coppia composta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker.
Ed ecco le brevi biografie delle nuove veline. Alessia Reato, nata a L’Aquila, studia Scienze Politiche. Ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a “Quelli che il calcio”. La sua priorità è finire l’università, ma il sogno è diventare conduttrice Tv.
Giulia Calcaterra, nata a Magenta (MI), vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera. Medaglia d’oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro; ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a “Miss Italia”.

Potrebbe interessarti

cri_pc_lentigione_2017-2017-12-15-at-11-40-57

La Croce Rossa di Piacenza impegnata nelle zone alluvionate di Brescello

La Croce Rossa di Piacenza ha raggiunto questa mattina la zona di Brescello, nella provincia …