Sindrome da rientro e voglia di cambiare: perché non iniziare dalla propria auto?

Uno stile nuovo… ma usato, per ripartire in autunno con grinta!

Località di villeggiatura, spiagge, monti e agriturismi nel verde si sono ormai trasformati da realtà in ricordo: il rientro è inevitabile, ma il mese di settembre, temuto da molte, può diventare una splendida occasione per rinnovare la propria vita, partendo da dettagli più o meno piccoli. Se i grandi cambiamenti, come comprare casa o trovare il lavoro dei sogni, sono più complessi da mettere in atto, di sicuro ci si potrà soddisfare modificando la propria quotidianità.
Ogni donna sa che cambiare look fa bene allo spirito, ma da quanto tempo vorreste cambiare la vostra auto? Con l’aiuto di portali online come www.automobile.it, trovare la vettura più adatta alle vostre esigenze e al vostro desiderio di novità post-rientro è più facile che cambiare taglio di capelli!

La vettura al femminile è un’estensione della casa e dell’ufficio: deve essere innanzitutto comoda e aproblematica, uno spazio protetto in cui prepararsi al prossimo impegno e riposarsi tra un’attività e l’altra. Inoltre, le donne italiane sono più attente degli uomini a consumi ed ecologia: in un recente sondaggio (dati Gfk Eurisko), il 56% delle donne ha affermato che pagherebbe di più per un’auto ecologica, contro il 43% degli uomini. Quindi, che siate mamme dinamiche o frenetiche donne in carriera, attente alla maneggevolezza o alla tutela ambientale, amanti delle compatte city car o degli spazi ampi di una station-wagon, basterà compilare i campi di ricerca con le caratteristiche per voi importanti, dal modello al tipo di alimentazione, dal prezzo all’anno di immatricolazione, personalizzandole persino con dettagli sul colore della carrozzeria e sui rivestimenti interni! E se a frenarvi è l’attenzione al risparmio, su www.automobile.it avrete la possibilità di confrontare i prezzi di migliaia e migliaia di veicoli usati, con offerte davvero competitive. Ad esempio, tra le auto più "femminili" disponibili in numerosi annunci sul portale troviamo Nissan Micra, la nuova Fiat 500, Lancia Ypsilon, Volkswagen New Beetle e Lancia Musa.

Non aspettate, quindi: per iniziare l’autunno con una ventata di novità, cambiate il look della vostra automobile!

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …