Apple iPhone 5. Lo smartphone più sottile del mondo con retina display e connettività Lte

Nei negozi americani il 21 settembre. In Italia arriverà il 28 settembre

SAN FRANCISCO (USA) – Stiamo seguendo in diretta la presentazione del nuovo Apple iPhone 5 (o New iPhone?). Le caratteristiche descritte dal management di Cupertino sono davvero interessanti. Si comincia con una fotocamera da 8 megapixel ad alta efficienza, con lenti protette da un vetro super trasparente e performance incrementate. Si prosegue con un suono migliorati grazie a tre microfoni e una nuova cassa integrata che promette una equalizzazione del suono perfetta.
Siri, il sistema di comando vocale, è presente in una versione migliorata e funzionerà anche in lingua italiana. Apple iPhone 5 è lo smartphone più sottile del mondo. Il Retina display garantisce una risoluzione dell’immagine spettacolare. La velocità di accesso ai dati è incrementata grazie alla connettività Lte.
Apple iPhone 5 sarà disponibile in due colori, bianco e nero. Grazie al nuovo iOS si potranno effettuare chiamate Facetime sulla linea dati telefonica.

Apple iPhone 5 arriverà sugli scaffali americani il 21 settembre 2012. Da noi si farà attendere una settimana in più. E’ previsto per il 28 settembre. Gli aggiornamenti a iOS 6 partiranno il 19 settembre.

Tutte le foto di iPhone 5.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …