Apple iPhone 5. Le foto del nuovo melafonino presentato a San Francisco

Sarà disponibile in due colori, bianco e nero. Il design è minimale e irresistibile

SAN FRANCISCO (USA) – Apple iPhone 5 arriverà sugli scaffali americani il 21 settembre 2012. Da noi si farà attendere una settimana in più. E’ previsto per il 28 settembre. Gli aggiornamenti a iOS 6 partiranno il 19 settembre. Le prime immagini del nuovo melafonino compaiono sul sito apple.com mentre seguiamo in diretta la presentazione del nuovo Apple iPhone 5 (al Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco).
“E’ il prodotto migliore che abbiamo mai fatto”. Così Phil Schiller, vicepresidente di Apple per il product marketing, ha presentato il nuovo Apple iPhone 5. “E’ un gioiello,” ha continuato. Iphone 5 è uno smartphone spesso 7,6 millimetri e pesa 112 grammi, “costruito interamente in vetro e alluminio”. Si comincia con una fotocamera da 8 megapixel ad alta efficienza, con lenti protette da un vetro super trasparente e performance incrementate. Si prosegue con un suono migliorati grazie a tre microfoni e una nuova cassa integrata che promette una equalizzazione del suono perfetta.
Siri, il sistema di comando vocale, è presente in una versione migliorata e funzionerà anche in lingua italiana. Apple iPhone 5 è lo smartphone più sottile del mondo. Il Retina display garantisce una risoluzione dell’immagine spettacolare. La velocità di accesso ai dati è incrementata grazie alla connettività Lte.
Apple iPhone 5 sarà disponibile in due colori, bianco e nero. Grazie al nuovo iOS si potranno effettuare chiamate Facetime sulla linea dati telefonica.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1744″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …