Home / Notizie / iPhone 5. Tutti i segreti: 4G universale, schermo da 4 pollici, nano sim
iPhone-5-Tutti12175-piacenza.jpg

iPhone 5. Tutti i segreti: 4G universale, schermo da 4 pollici, nano sim

Ci sarà anche un nuovo connettore dock, più piccolo dei precedenti

CUPERTINO (USA) – Tutto è pronto per il lancio di iPhone 5 (il vero nome non è ancora noto), previsto per il 12 settembre negli Stati Uniti e un paio di settimane dopo in Italia, forse venerdì 5 ottobre. Secondo quando annunciato dal Wall Street Journal, testata sempre molto informata sulle novità Apple, la nuova versione dello smartphone funzionerà sulle reti più veloci del pianeta con un 4G “universale”. Dovrebbe essere infatti compatibile con tutte le reti Lte (Long Term Evolution o 4G).
I rumors pubblicati dai vari magazine specializzati in hi-tech lanciano anticipazioni sulle caratteristiche del nuovo iPhone: si parla soprattutto di un dispositivo più grande (4 pollici a fronte degli attuali 3,5), ma più sottile. La batteria sarà più potente e all’interno potrà essere ospitata una nano-sim più piccola del 40% rispetto alle micro-sim che monta il 4S. Sembra che il tradizionale connettore dock sarà sostituito da una versione rinnovata e più piccola.
In attesa dell’uscita del nuovo iPhone, sono in molti a far riparare le vecchie versioni. Sul mercato dell’usato hanno ancora un valore molto alto e centri specializzati di riparazione, come Melaggiusti, sono in grado di farli tornare come nuovi, pronti per essere venduti al miglior prezzo per passare ad un iPhone 5.

Potrebbe interessarti

ambulanza-notte

Corso Europa. Donna perde la vita travolta mentre attraversa la strada

Piacenza. Purtroppo non è stato possibile fare nulla per la donna che, mentre sarebbe stata …