Sabina Began aspetta un figlio da Silvio Berlusconi? L’intervista

Fedelissima al Cavaliere, dichiara a Il Fatto Quotidiano: ”Sono andata solo con lui”

Sabina Began aspetta un bambino e il padre, stando alle indiscrezioni, sarebbe Silvio Berlusconi. E’ lei stessa, secondo quanto riportato da Yahoo Notizie, a confermarlo in un’intervista esclusiva a Il Fatto Quotidiano. “Sono andata solo con lui”, avrebbe dichiarato confermando quello che sembrava solo un pettegolezzo maligno divulgato da Dagospia. Fedelissima al Cavaliere, la Began parla anche dello stato di salute dell’ex Premier e delle ragazze che gli ronzano attorno.
“Silvio non è solo depresso, è depressissimo,” ha raccontato. “Sì, capita. Poi di colpo si riprende, è strano. Non è di ferro, come sembra. È molto giudicato. E in questo mondo di serpi non può mai essere se stesso. Indossa la maschera del duro, ma lui non è così”. E ancora: “È dolce, colmo di sfumature, sensibilissimo. Lui è magico, è meraviglioso, è come un superman. È un uomo che mi parla dei fiori. Che mi racconta cose intime che non posso proprio svelare. Sì, ha commesso molti errori, ma li sta pagando troppo”.
Yahoo Notizie, nel blog “Gossip di Palazzo” affronta anche il tema delle Olgettine. Parlando di Nicole Minetti, Sabina Began non ha pietà: “Una poveraccia che vive per farsi vedere in costume con le sue tette finte e i labbroni gommosi. Una delle formichine che mangiano da Silvio. Una subumana”.

Potrebbe interessarti

Hanami in Italia - Ciliegi in Fiore Piacenza Villanova

Hanami in Italia. Festa dei Ciliegi in Fiore a Villanova sull’Arda

Nella quiete delle terre piacentine, dove Giuseppe Verdi trovò rifugio e ispirazione, ogni primavera si …