Home / Notizie / Gossip / Aldo Montano su Federica Pellegrini: ”un po’ stronzetta”

Aldo Montano su Federica Pellegrini: ”un po’ stronzetta”

Al villaggio olimpico ”L’unica un po’ stronzetta era la Pellegrini. Se incontri uno con la tuta del tuo Paese è normale salutarsi, lei invece tirava dritto”

Nell’intervista pubblicata in questi giorni da Vanity Fair il campione olimpico Aldo Montano (bronzo nella gara a squadre di sciabola) parla di sé e dei compagni di viaggio. “L’atmosfera si respirava al villaggio olimpico era bellissima,” ha raccontato. “L’unica un po’ stronzetta era la Pellegrini. Se incontri uno con la tuta del tuo Paese è normale salutarsi, lei invece tirava dritto”. Sul caso Schwazer lo sportivo è indulgente. “Non riesco a essere arrabbiato con lui, anche se da sportivo dovrei esserlo per primo. Mi ha fatto tenerezza, e mi è sembrato sincero. In un mondo in cui tutti si arrampicano sugli specchi e negano perfino l’evidenza, lui in conferenza stampa, davanti a 50 microfoni, si è letteralmente tirato giù le mutande e ha detto: fatemi quel che volete”.
Sull’ipotesi di sposarsi Aldo Montano tira il freno. “La verità è che sposarmi non mi interessa: non ho grande considerazione per il matrimonio e neanche penso sia garanzia di durata di un rapporto. E’ solo un contratto che già l’indomani puoi sciogliere. Preferisco convivere nel peccato”. La battuta è del Montano religioso. “Non tutti i precetti della chiesa hanno senso oggi. Se in passato ho pensato di sposarmi, comunque, è solo per i figli, come forma di tutela”.

Potrebbe interessarti

Persecuzioni e sassi contro la finestra dell’ex cognata. 60enne arrestato

Piacenza. Sarebbero due sessantenni piacentini, ex cognati, i protagonisti di una vicenda che si sarebbe …