Home / Notizie / Gossip / Rissa e denunce per Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Ponza

Rissa e denunce per Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Ponza

Il Messaggero ricostruisce una giornata ”pesante” per Belen e il compagno che finiscono nei guai

Ponza – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono finiti ancora nei guai. E’ il prezzo della celebrità, a quanto pare. I carabinieri, secondo quanto riporta il quotidiano “Il Messaggero”, li hanno segnalati all’autorità giudiziaria al termine di una giornata fatta di scontri, inseguimenti a bordo di un gommone, risse e addirittura un’ipotesi di rapina con relative denunce. “A scatenare il tutto due free lance che appreso dell’arrivo di Belen a Ponza – avvenuto sabato scorso quasi in sordina – si sono messi a seguirla”.
Continua “Il Messaggero”: “A Palmarola, straordinaria isola dell’arcipelago, lo scontro vero e proprio. Con un gommone affittato in mattinata la modella era arrivata nei pressi della spiaggia quando si sarebbe accorta di essere seguita dai due fotografi”.

“L’invito a essere lasciata in pace, qualche parola grossa, e sembrava tutto finito lì. Invece una volta scesi a terra e con i fotografi che continuavano a scattare c’è stata quella che i «paparazzi» hanno definito come una vera e propria aggressione. Tanto che si sono fatti refertare al poliambulatorio dell’isola una volta rientrati in porto”.

Ed ecco come si è sviluppata la vicenda: “A Palmarola, venti minuti circa da Ponza, nel corso della colluttazione i fotografi si sono visti strappare le macchine fotografiche e le borse con tutta l’attrezzatura che avevano portato. Risaliti sul gommone – secondo una prima ricostruzione – hanno fatto capire che la cosa sarebbe stata denunciata. A quel punto anche Belen e gli altri tre – compreso che la cosa poteva precipitare – hanno deciso di rientrare in porto. È stato lì, dopo l’attracco, che avrebbero riconsegnato macchinette e attrezzatura. Volevano chiuderla così e pensavano, forse, di esserci riusciti. Solo che c’era tutto, tranne le schede di memoria digitale. Di fatto le foto «carpite» a Belen – a quanto sembra nemmeno tanto compromettenti – non potevano essere utilizzate.”

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza. Scatta la denuncia per due automobilisti

Bobbio (Piacenza). Weekend di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Bobbio lungo la …