Home / Notizie / Gossip / Cristina Chiabotto. Con Fabio Fulco ”sesso a un ritmo molto positivo”
Cristina-Chiabo12051-piacenza.jpg

Cristina Chiabotto. Con Fabio Fulco ”sesso a un ritmo molto positivo”

I due stanno insieme da 7 anni e nessuna crisi sembra essere in vista: ”c’è già stata e continuiamo ad amarci”

La splendida Cristina Chiabotto è stata fotografata a Formentera, sulla spiaggia più “normale” e meno vip dell’isola, insieme al suo Fabio Fulco. I due, nonostante siano una coppia da 7 anni, sembravano ragazzini al primo amore. Crisi in vista? “C’è già stata e continuiamo ad amarci”, racconta la modella al settimanale “Oggi”. “L’anno scorso abbiamo avuto la nostra crisi del settimo anno, che ci ha reso più solidi. Per la prossima ripassi tra sette anni quindi”…
Qualcuno le ha chiesto come mai non fosse con Belen e Stefano nelle rive e nei locali più vip. “Belen è esattamente l’anti-Chiabotto,” ha risposto. “Quella normale sono io”. Cristina ha parlato anche di sesso. Alla Miss sotto le lenzuola piacciono soprattutto i preliminari. “Sono importanti quanto l’atto in sé”. E con il suo Fulco lo fa spesso. “Vi assicuro che il nostro ritmo è molto, molto positivo”.

Potrebbe interessarti

fuoco

Barbecue dopo avere imbiancato la casa, ma si scatenano le fiamme. Due i feriti

Borgonovo (Piacenza). Non desterebbero fortunatamente particolari preoccupazioni le condizioni del proprietario di un appartamento di …