Home / Ristoranti / Agriturismo Ca’ Longa
Le belle sale e salette in rossi mattoni, il tanto legno e i soffitti a volte, sono la cornice più idonea ai piatti che vengono serviti, dal gusto e da...

Agriturismo Ca’ Longa

Agriturismo Ca' LongaAgriturismoVia Emilia Parmense 22229122 - Piacenza (PC)Tel. 0523.591777Le belle sale e salette in rossi mattoni, il tanto legno e i soffitti a volte, sono la cornice più idonea ai piatti che vengono serviti, dal gusto e dalla genuinità che caratterizza solo i migliori locali di ristorazione. Ingredienti freschi dell'orto, pane cotto nel forno a legna, salumi e vini doc, accompagnano specialità che affondano le proprie radici nella tradizione piacentina, con quel tocco di personalizzazione capace di imprimere il marchio di casa Cà Longa. Cà Longa è ideale per pranzi e cene in intimità, per riunioni di lavoro, come…

Giudizio finale

Mangiare - 1
Bere - 1
Servizio - 1

1

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

Agriturismo Ca’ Longa
Agriturismo
Via Emilia Parmense 222
29122 – Piacenza (PC)
Tel. 0523.591777

Le belle sale e salette in rossi mattoni, il tanto legno e i soffitti a volte, sono la cornice più idonea ai piatti che vengono serviti, dal gusto e dalla genuinità che caratterizza solo i migliori locali di ristorazione.
Ingredienti freschi dell’orto, pane cotto nel forno a legna, salumi e vini doc, accompagnano specialità che affondano le proprie radici nella tradizione piacentina, con quel tocco di personalizzazione capace di imprimere il marchio di casa Cà Longa.

Cà Longa è ideale per pranzi e cene in intimità, per riunioni di lavoro, come anche per cerimonie grazie agli ampi spazi modulabili e alla bella e distensiva corte esterna immersa nel verde.
Cà Longa, sapori di tradizione e di campagna a due passi dalla città!

Potrebbe interessarti

storia

Trattoria dell’Orso (Ca’ dell’Orso)

Il Ristorante Trattoria dell'Orso, fondato nel 1978 da un'intuizione di Cesare e Bruna, è stato …