Home / Notizie / Calcio. Lucio Ferreira alla Juve: ”Sono contento. Adesso questa è la mia squadra”

Calcio. Lucio Ferreira alla Juve: ”Sono contento. Adesso questa è la mia squadra”

Il neo-juventino dice di essere contento della juve e scontento dell’Inter

Lucimar Da Silva Ferreira, in arte Lucio, ha accettato la proposta della Juventus di passare in maglia bianconera. Molto contento il neo-juventino che dice essere un po’ deluso dell’Inter che non ha “opposto resistenza” minima per convincerlo di non andarsene.
Potrebbe essere un discorso più politico secondo Lucio: L’Inter sta pian piano eliminando tutti i brasiliani dalla squadra tenendo invece tutti gli argentini; nonostante i buoni rapporti fra i giocatori argentini e brasiliani la società neroazzurra sembra avere preso a cuore più gli argentini, che sotto questo aspetto sembrano avere vinto ma in campo, dice Lucio, ha sempre vinto il Brasile.
Nonostante i tifosi juventini sono stati sempre contrari ad accettare giocatori provenienti dall’Inter sembrano non avere nulla in contrario con il nuovo acquisto.
“La Juve è stata l’unica squadra a darmi attenzione , a fine campionato, facendomi sentire importante – dice il brasiliano – Qui c’è un grande progetto e una grande squadra e sono molto contento. Se dovessi fare gol all’Inter esulterei”.

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …