Home / Notizie / Cronaca / Venerdi Piacentini. Battuto ogni record di visitatori. Ambra Lo Faro emoziona con il jazz

Venerdi Piacentini. Battuto ogni record di visitatori. Ambra Lo Faro emoziona con il jazz

Successo per la Cena medievale, il block party sul Corso, la sfilata in piazza Cavalli e le Slut Machine in piazza S.Antonino. Simone Fornasari applauditissimo in piazza Duomo

PIACENZA – Grande successo per la terza serata dei “Venerdi’ Piacentini – Shopping Nights 2012” che, stando alle prime stime, sembra abbia battuto ogni record di affluenza, superando anche il primato del 2011. I visitatori hanno invaso il centro della città, dividendosi nelle numerose location coinvolte. La cena medievale di Piazza Borgo ha bissato il successo dello scorso anno e ha segnato il “tutto esaurito” fin dalla prima serata. Da segnalare la meravigliosa voce di Ambra Lo Faro in via San Siro, che si è esibita in un concerto da pelle d’oca.
Piazza Cavalli è stata teatro di una sfilata di moda molto ben riuscita, intervallata da esibizioni artistiche molto coinvolgenti. Per Piazza S.Antonino, dedicata ai giovani, le Slut Machine e gli artisti della pizzica hanno ottenuto consensi nell’area dedicata alla birra di qualità, mentre il Teatro è stato invaso da una folla festante che ha animato via verdi.
Splendida anche piazza Duomo, dove Simone Fornasari ha regalato un concerto intenso e molto apprezzato.
La sorpresa della serata è stata il Corso, con i ragazzi del “Sogno Americano” che hanno trasformato la via commerciale in un block party. Vicino a loro, sul facsal, si è ballato con i dj internazionali.

Potrebbe interessarti

Musica ad alto volume nel locale, titolare dà in escandescenze: “Chiamo Barbara D’Urso”

Piacenza. Sarà processata per direttissima la titolare di un bar della zona di viale Dante, …