Home / Notizie / Cronaca / Venerdi Piacentini. Battuto ogni record di visitatori. Ambra Lo Faro emoziona con il jazz
Venerdi-Piacent11962-piacenza.jpg

Venerdi Piacentini. Battuto ogni record di visitatori. Ambra Lo Faro emoziona con il jazz

Successo per la Cena medievale, il block party sul Corso, la sfilata in piazza Cavalli e le Slut Machine in piazza S.Antonino. Simone Fornasari applauditissimo in piazza Duomo

PIACENZA – Grande successo per la terza serata dei “Venerdi’ Piacentini – Shopping Nights 2012” che, stando alle prime stime, sembra abbia battuto ogni record di affluenza, superando anche il primato del 2011. I visitatori hanno invaso il centro della città, dividendosi nelle numerose location coinvolte. La cena medievale di Piazza Borgo ha bissato il successo dello scorso anno e ha segnato il “tutto esaurito” fin dalla prima serata. Da segnalare la meravigliosa voce di Ambra Lo Faro in via San Siro, che si è esibita in un concerto da pelle d’oca.
Piazza Cavalli è stata teatro di una sfilata di moda molto ben riuscita, intervallata da esibizioni artistiche molto coinvolgenti. Per Piazza S.Antonino, dedicata ai giovani, le Slut Machine e gli artisti della pizzica hanno ottenuto consensi nell’area dedicata alla birra di qualità, mentre il Teatro è stato invaso da una folla festante che ha animato via verdi.
Splendida anche piazza Duomo, dove Simone Fornasari ha regalato un concerto intenso e molto apprezzato.
La sorpresa della serata è stata il Corso, con i ragazzi del “Sogno Americano” che hanno trasformato la via commerciale in un block party. Vicino a loro, sul facsal, si è ballato con i dj internazionali.

Potrebbe interessarti

cri_pc_lentigione_2017-2017-12-15-at-11-40-57

La Croce Rossa di Piacenza impegnata nelle zone alluvionate di Brescello

La Croce Rossa di Piacenza ha raggiunto questa mattina la zona di Brescello, nella provincia …