Home / Notizie / Cronaca / Venerdi Piacentini. Un sito ufficiale e una pagina Facebook, per rimanere aggiornati

Venerdi Piacentini. Un sito ufficiale e una pagina Facebook, per rimanere aggiornati

Il festival servirà anche per raccogliere fondi in favore dei terremotati. Missione: contribuire a ricostruire un asilo a Novi

PIACENZA – La nuova edizione delle Shopping Nights è ai nastri di partenza. In attesa che il prossimo venerdì, 15 giugno, il centro storico di Piacenza torni ad animarsi, i commercianti e gli organizzatori di Blacklemon si sono incontrati questo pomeriggio presso la sede dell’Unione Commercianti, alla presenza di Antonio Resmini (presidente del comitato organizzatore), per discutere delle ultime rifiniture. Durante l’occasione di incontro i presenti hanno deliberato di sfruttare l’occasione della kermesse per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia.
E per essere molto pratici, i presenti hanno stabilito di finalizzare la raccolta fondi alla ricostruzione di un asilo a Novi, città fortemente colpita dal sisma. “Quando i bambini potranno tornare a giocare al sicuro”, ha spiegato la sig.ra Zanetti, titolare dell’omonimo negozio di arredamenti in via San Giovanni, “i loro genitori potranno preoccuparsi di ricostruire case e aziende”.

Per rimanere aggiornati e sapere tutto sui Venerdi Piacentini esiste un sito internet ufficiale (ecco il link) e anche una pagina su Facebook (ecco il link).

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …