Summer Drink&Eat Festival. Domani l’evento di RG Commerciale

Saranno presenti alcuni tra i più importanti barmen italiani

Lunedì 11 giugno, nella suggestiva cornice del Podere Palazzo Illica di San Lorenzo di Castell’Arquato, RG Commerciale presenta la V Edizione del Summer Drink&Eat Festival. CHE COS’E’: una giornata in cui si potrà assistere a performance di barmen e chef di altissimo livello, scoprire le novità nel campo delle attrezzature da bar e cucina, scambiare opinioni con i migliori professionisti del settore bar e ristorazione ed acquistare a prezzi scontatissimi attrezzature di primissima qualità e novità introvabili in Italia.
I PARTNER: l’azienda Velier, con cui sarà organizzata una performance di 18 tra i migliori bartender italiani che proporranno inedite creazioni a base di Rum negli stili caraibico, francese e inglese, con il contributo musicale del gruppo Aycee Jordan, sostenuti da DJ Daboyz; l’azienda Ballarini, che presenterà le sue linee professionali di pentole, attraverso piatti preparati sul momento con cucine a vista dallo chef e gastronomo Paolo Parisi. Al Festival collaborano anche altre prestigiose aziende che mostreranno le loro ultime novità.
LA FORMULA: l’inizio del Festival è previsto per le ore 14, il pomeriggio è riservato ai professionisti e ad ingresso gratuito. A partire dalle ore 21 festa grande per tutti, con concerto live del gruppo “Le merende elettriche”, che ripercorrà le tappe più significative della storia del rock. L’evento verrà presentato da Corrado Gualazzini.
COME ARRIVARE: Autostrada A1 MI/BO-Uscita FIORENZUOLA D’ARDA-Direzione CASTELL’ARQUATO.
In palio vi saranno anche dei buoni sconto spendibili direttamente presso lo showroom situato in Via Emilia Parmense 43, a Fontana Fredda di Cadeo. Che cosa resta da dire? Che RG Commerciale vi attende con grande piacere! Chi non ha partecipato alle precedenti edizioni, quest’anno non ha scuse per mancare!
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
e-mail: info@rgcom.it
siti utili: www.rgmania.com e www.barnews.it
pagine Facebook: diventa amico di Giorgio Negri o metti ‘Mi Piace’ su questa pagina

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …