Peugeot 208. Ponginibbi scende in piazza con uno show dal vivo

A Piacenza, in piazza Cavalli, la festa con Radio Sound e le cover girls di Piacenza Night

PIACENZA – Dopo il grande lancio avvenuto lo scorso 13 aprile presso lo showroom del gruppo Ponginibbi, tenuto a battesimo dalla bellissima Aida Yespica, oggi la nuova Peugeot 208 è stata presentata in piazza Cavalli, nel cuore della città, con uno spettacolo musicale realizzato in collaborazione con Radio Sound. L’emittente piacentina ha trasmesso in diretta, dal vivo, alternando musica a momenti di dialogo con gli organizzatori, lo staff Peugeot e i numerosi passanti. In una festa di colori (il centro della città di è tinto di bianco e di blu con centinaia di palloncini che hanno fatto la felicità dei bambini), il team Ponginibbi ha saputo stupire con un gadget andato letteralmente a ruba: una hard case brandizzata Peugeot per iPhone 4 e 4s.
Le cover girls di Piacenza Night (Annalisa Caccialanza, Miss Piacenza Night in carica, Nairi Maraboli, Miss Piacenza Night 2008, Sofia Barilli e Sofia Mingarelli), che per l’occasione si sono trasformate in promoter accogliendo i visitatori nello stand e distribuendo gli omaggi e il materiale promozionale, hanno contribuito a rendere ancora più “smart” questo momento di festa.
Grazie ai ragazzi del Politecnico di Milano al programma dell’evento si è aggiunto un divertente Flashmob che ha attirato una folla di curiosi.

Ecco una piccola galleria fotografica dello stand Ponginibbi in piazza Cavalli per il lancio della nuovissima Peugeot 208. Per saperne di più e per vedere i video con Aida Yespica visita la pagina ufficiale Ponginibbi su Facebook.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1714″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …