Pugilato. Fine trasferta week-end per i pugili della Salus

Torneo Nazionale Under 16: secondo posto per Maldonato che batte il sardo Dridi Wael

Finita la trasferta di questo week-end dei pugili della Salus et Virtus Boxe. Torneo Nazionale UNDER 16 svoltosi a Bellaria per i pugili Junior Maldonado Andreas e Haidane Abdelkarim, rispettivamente della categoria 56 kg e 60 kg, Torneo Citta di Cremona per i pugili 1° serie Battaglia Marco cat. 64 kg e Sabau Gheorghe Ionut cat. 69 kg.
Un ottimo secondo posto per Maldonado che nella prima giornata ha battuto alla seconda ripresa il sardo Dridi Wael, mentre ha ceduto ai punti nella finale contro il lombardo Aquino Bien Jerome; per il 60 kg Haidane una sconfitta amara dopo che per colpi portati con l’interno del guantone è stato penalizzato nel punteggio dopo essere stato in vantaggio per tutte le riprese contro il siciliano Rovetto Paolo.
Nel Torneo di Cremona il 1° serie 64 kg Battaglia Marco è stato dato sconfitto contro il tosano Petrov Margaritinov nello stupore e incredulità generale dopo aver condotto tutto l’andamento del match; mentre il pugile Sabau in gara per la categoria dei 69 kg, nel sorteggio è passato direttamente al prossimo turno che si svolgerà sabato 26 aprile.
Nella sede storica della Salus et virtus Boxe, continuano i preparativi per la riunione pugilistica dilettantistica in programma per domenica 13 aprile al consueto Palazzetto dello Sport di Via f.lli alberici in cui il programma non deluderà le aspettative degli appassionati sportivi.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …