Lucrezia Lante della Rovere. L’amore con il ballerino è una bufala!

L’attrice confessa che tra lei e Simone non c’è mai stato niente, era solo pubblicità

La love story tra Lucrezia Lante della Rovere e il ballerino di “Ballando con le stelle”, Simone di Pasquale non è vera. Una bufala raccontata per fini pubblicitari. L’attrice, durante la presentazione del suo lavoro teatrale, “Malamore – Esercizi di resistenza al dolore”, ha confessato che tra lei e Simone non c’è mai stato nulla, se non il bacio in diretta. Tutta una trovata pubblicitaria, confezionata appositamente per il programma.
“Una balla! Faceva bene al programma. Se ogni uomo che ho baciato fosse diventato una storia ne avrei un carnet pieno – ha dichiarato l’attrice – Io e Simone avevamo un buon feeling ed essendo entrambi liberi non dovevamo rendere conto a nessuno”.
Ma la stessa Lucrezia, aveva “confessato” solo poche settimane fa al settimanale “Gente”, di essere innamoratisisma del “suo” Simone. Un inganno per i fan, ma non per mamma Ripa di Meana, che su “Top” aveva sfatato tutto: “Io mi sarei risparmiata il finto amorazzo con il maestro di ballo, non è roba per lei. Però devo darle atto: anche se ciò non le ha dato la vittoria, sicuramente darà un certo seguito a questa esperienza. Quando c’è da inchinarsi alle burinate… Se il pubblico vuole quella roba, allora che dire: viva le burinate!”.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …