Raffaella Fico fa dietrofront sulla questione matrimonio

Dopo l’iniziale no secco, la showgirl ci ripensa e su Sportweek si dichiara pronta a sposare il suo bel Mario

“Mario e’ l’uomo che amo. Siamo impegnati e molto giovani. Ma se mi chiedesse di sposarlo accetterei. Io, come lui, sogno una famiglia”. Colpo di scena su “Sportweek”! Raffaella Fico sorprende tutti e sul magazine fa dietrofront e confessa di essere pronta al fatidico “sì” con Balotelli. Ma sbaglio o solo qualche settimana fa aveva detto rigorosamente no al matrimonio, appunto perchè troppo giovani e impegnati nella carriera?
Infatti dopo l’ultima bravata di Balotelli a inizio marzo, il mister Mancini lo aveva “invitato” a mettere la testa a posto, dunque SuperMario si era dimostrato disponibile a sposarsi con l’attuale fidanzata, affermando che per lui “non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l’ora. Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi”.
La Fico invece non si era dimostrata così disponibile al grande passo, durante un’intervista a Rtl 102.5, mettendo prima di tutto carriera (essendo entrambe molto giovani). Per poi allentare la posizione, in un’altra intervista radiofonica: “La proposta non mi è ancora arrivata ma se Mario dovesse chiedermi di sposarlo la risposta sarebbe sì, perché è l’uomo che amo”. Adesso la conferma a Sportweek. Dove racconta il primo incontro: “E’ stato al Lotus a Milano. Era la prima volta in discoteca. Non amo andarci. Non gli diedi il numero ma se lo procurò”, mentre “il primo appuntamento fu in Corso Como con Pasquale Arria, il mio agente, e tutti i suoi amici. Mario mi faceva ridere”.
Poi non poteva non commentare l’aspetto fisico del compagno: “Esteticamente è proprio bello. All’inizio ti colpisce quello, e per quanto riguarda la testa io non sono mai stata prevenuta”.
Racconta anche della sua quotidianità con Balotelli: “Andiamo in posti semplici. Adoriamo Mc Donald’s. Lui è come me, e non mi deve stupire con effetti speciali. Parliamo di tante cose, ci confrontiamo su tutto. E lui mi ascolta. Io lo capisco sempre, so che le cose non le fa con cattiveria”.
Mario Balotelli ha voluto lasciare tutto lo spazio a Raffaella: “Non chiedetemi un’intervista, non parlo. Lei passerebbe in secondo piano e non voglio che sia così perché oggi io sono qui per lei”.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …