Home / Notizie / Cronaca / Aida Yespica a Piacenza per il lancio della Peugeot 208 da Ponginibbi
Aida-Yespica-a-11159-piacenza.jpg

Aida Yespica a Piacenza per il lancio della Peugeot 208 da Ponginibbi

Venerdi 13 aprile, il giorno dopo la finale dell’Isola dei Famosi, Aida Yespica farà la sua prima uscita pubblica a Piacenza

PIACENZA – Mentre Aida Yespica sta combattendo la sua battaglia a Cayo Solitario, in Honduras, per tentare di vincere il reality show “L’Isola dei famosi”, a Piacenza è tutto pronto per il lancio ufficiale della nuova Peugeot 208, che si terrà presso il salone Ponginibbi venerdì 13 aprile, il giorno successivo alla finale che verrà trasmessa da Rai Due. Madrina del Gran Galà Peugeot sarà proprio la splendida Aida Yespica che farà a Piacenza la sua prima uscita pubblica dopo la prova di sopravvivenza televisiva.
“Let Your Body Drive” è il grido di battaglia scelto da Peugeot per festeggiare la nuova 208, un veicolo tecnologicamente molto avanzato che promette di stupire giovani e non più giovani.

Vuoi partecipare al Gran Galà per il lancio ufficiale della Peugeot 208, a Piacenza, con Aida Yespica? Corri su Facebook e clicca “Mi Piace” sulla pagina che è appena stata creata per l’iniziativa.

Potrebbe interessarti

cane

Cane gettato in mare si salva. Ministro Costa: “Pene più aspre per chi maltratta animali”

“Pene più aspre per chi maltratta gli animali”: è quanto avrebbe scritto il ministro dell’Ambiente …