Lady Gaga. A sorpresa si mostra su Twitter senza trucco

Pubblicato sul profilo Twitter della cantante un autoscatto per augurare il buongiorno

Foto shock, quella pubblicata oggi da Lady Gaga sul suo profilo Twitter, accompagnata da un “Passate una buona giornata!”. La popstar si è tolta la “maschera” per i suoi 20 milioni (e oltre) di followers. Niente trucco pesante, acconciature complicate o abbigliamento eccentrico. Lady Gaga irriconoscibile con un volto acqua e sapone, un semplice fiore nei capelli, e una semplice canottiera verde militare, in un autoscatto fatto davanti allo specchio del bagno con il suo smartphone.
Di certo Lady Gaga è una maestra nello stupire entourage e fan, ma questa non ce la aspettavamo per niente. La popstar, ha deciso di mostrarsi come quando ha iniziato la carriera, esibendosi sui palchi dei piccoli club, con capelli neri e tastiera.
Contrastanti le reazioni dei fan e utenti del web. La maggior parte, però, dice di apprezzarla anche così, come mamma l’ha fatta. Ma la novità avrà sicuramente vita breve, giusto il tempo di un Tweet, per poi tornare a farsi “sistemare” per ore da make-up artist, parrucchieri e stilisti in vista del lancio del nuovo Tour mondiale, “Born This Way”, che partirà da Seoul il prossimo 27 aprile, riprendendo il proprio stile, non meno sorprendente.

Potrebbe interessarti

Segni, parole e note: un incontro fra arte e musica a Piacenza

Un’innovativa mostra, definita “non mostra” dal presidente della Banca di Piacenza, Giuseppe Nenna, ha inaugurato …