Home / Notizie / Gossip / Elisabetta Canalis cinguettando fa intendere la rottura con Steve O
Elisabetta-Cana11138-piacenza.jpg

Elisabetta Canalis cinguettando fa intendere la rottura con Steve O

Con dei messaggi su Twitter, la bella Eli, fa capire che la storia con lo stuntman è agli sgoccioli

Li abbiamo visti quache giorno fa immortalati in alcuni scatti felici e impegnati in dolci effusioni da innamorati, ora i “tweet” di Eli fanno intendere che c’e un pò di maretta tra i due. La bella showgirl posta delle foto di una grigliata a casa di amici americani, al quale si è presentata con degli short molto corti e sexy e un maglioncino molto casto e montanaro con un dolce cerbiatto davanti, ciabatte e smalto rosso. Indumenti semplici, ma con i quali esprime comunque sensualità e malizia. Senza il compagno Steve O, ma in compagnia del suo amatissimo cagnolino.
“Per svagarmi un po’ e per divertirmi come non ho fatto negli ultimi mesi, senza paranoie né pensieri per la testa”. Queso il primo post ambiguo che lascia intendere un qualche turbamento della dolce Soubrette, forse la rottura con Steve O. Ma alla festa è tutt’altro che musona e su Twitter scrive: “Magno e bevo come se non ci fosse domani!”…
Non solo carriera, dunque nella vita di Elisabetta, ma anche un pò di svago e divertimento in compagnia di amici nel giardino di una casa privata. Manca però il fidanzato Steve O. Dunque un tweet rivelatore? “M’infilo un bel costume da bagno e vado ad un barbeque con amici. Per svagarmi un po’ e per divertirmi come non ho fatto negli ultimi mesi, senza paranoie ne’ pensieri per la testa. Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno! Si vive una volta sola (forse …)”.
Alla festa si fa anche scattare qualche foto. Una di queste dove la bella showgirl è seduta su una piccola palla di cemento e solleva una gamba, mettendo in mostra, agilità e fisico tonico. Fa anche la linguaccia, mostrando il suo lato più giocherellone. E infine cinguetta “lovin the mood here”.

Potrebbe interessarti

alberi

Anziano infortunato mentre taglia la legna. Sul posto l’elisoccorso

Bettola (Piacenza). Non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita il 77enne che, nel primo pomeriggio …