Home / Notizie / Gossip / Grande Fratello. Tra Armando e Ilenia non più solo languidi sguardi, ma veri baci
Grande-Fratello11110-piacenza.jpg

Grande Fratello. Tra Armando e Ilenia non più solo languidi sguardi, ma veri baci

Armando non perde tempo a piangere e si coccola con la bella Ilenia

Tra Armando e Ilenia c’è sempre stata una grande intesa e ora si è trasformata in qualcosa di più. Ormai lui non pensa più al tradimento subito da Caterina, perché a consolarlo c’è Ilenia. A poco più di una settimana dalla fine del programma potrebbe nascere un amore? Con i coinquilini che li incitavano ad avvicinarsi, e loro un po’ per gioco, un po’ perché l’attrazione c’era, si sono baciati. Succede sempre così, le cose più belle arrivano alla fine di un’avventura.
Nella Suite i ragazzi hanno giocato a “obbligo o verità”. Così Ilenia è stata “costretta” a baciare Armando (in modo passionale), l’imbarazzo però è palpabile e inizialmente la modella cerca di tirarsi indietro ma i compagni fanno un tifo da stadio e in coro gridano: “Bacio, bacio”.
Nella Casa del “Grande Fratello 12” è tornata l’armonia e la voglia di stare insieme, soprattutto di passare in serentià gli ultimi giorni prima della Finale l’1 aprile. Nel frattempo il giardino si trasforma in un set cinematografico sotto l’attenta regia di Patrick. I ragazzi provano alcune scene e si concentrano sulle loro performance. Per Ilenia e Armando si ripresenta l’occasione del bacio. E stavolta la bella indossatrice non oppone nessuna resistenza. E’ amore..

Potrebbe interessarti

calice

Rubati i calici dell’Eucaristia. Il Parroco fa appello: “Restituiteli, non hanno valore di mercato”

Piacenza. Doppio furto in due chiese in centro città, quella di San Francesco e quella …