Home / Notizie / Musica / Noemi è pronta per partire con il RossoNoemi Tour 2012
Noemi-e-11091-piacenza.jpg

Noemi è pronta per partire con il RossoNoemi Tour 2012

Dopo il successo a Sanremo ecco che Noemi svela i segreti del RossoNoemi Tour 2012

Due anteprime del Tour previste il prossimo 25 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 5 aprile al Teatro dal Verme di Milano. Dopo il successo al Festival di Sanremo con “Sono solo parole”, Noemi si concentra sul tour. Tante le sorprese: “Un omaggio a Etta James”, lo anticipa la cantante a Tgcom24, che racconta anche dello spavento avuto, durante il Festival, per via dell’attacco di panico. Dopo le anteprime i concerti riprenderanno dal Teatro Dante di Palermo il 17 aprile.
Proseguendo poi in altre città come Firenze il 29 aprile e Padova il 7 maggio. Nel viaggio Noemi verrà accompagnata da Emanuele Fontana (tastiere), Marcello Surace (batteria), Gabriele Greco (basso), Bernardo Baglioni (chitarra blues) e Giacomo Castellano (chitarra elettrica). Tra le particolarità del Tour: l’aspetto scenico e musicale sarà molto curato, inoltre Noemi “suonerò anche dal vivo alcuni pezzi e per me sarà una sfida perché è la prima volta!”.
Per quanto riguarda Sanremo e le sue “rivali” in finale commenta: “tifavo molto per Rosalba (Arisa, ndr), la sua canzone e lei meritano molto il rispetto e il successo che stanno avendo”.

Potrebbe interessarti

it

IT Chapter 2. Al via le riprese. Torna sugli schermi il capolavoro horror di Stephen King

Sono ufficialmente iniziate le riprese del secondo capitolo di IT, il film in due parti …