Home / Notizie / Musica / Noemi è pronta per partire con il RossoNoemi Tour 2012

Noemi è pronta per partire con il RossoNoemi Tour 2012

Dopo il successo a Sanremo ecco che Noemi svela i segreti del RossoNoemi Tour 2012

Due anteprime del Tour previste il prossimo 25 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 5 aprile al Teatro dal Verme di Milano. Dopo il successo al Festival di Sanremo con “Sono solo parole”, Noemi si concentra sul tour. Tante le sorprese: “Un omaggio a Etta James”, lo anticipa la cantante a Tgcom24, che racconta anche dello spavento avuto, durante il Festival, per via dell’attacco di panico. Dopo le anteprime i concerti riprenderanno dal Teatro Dante di Palermo il 17 aprile.
Proseguendo poi in altre città come Firenze il 29 aprile e Padova il 7 maggio. Nel viaggio Noemi verrà accompagnata da Emanuele Fontana (tastiere), Marcello Surace (batteria), Gabriele Greco (basso), Bernardo Baglioni (chitarra blues) e Giacomo Castellano (chitarra elettrica). Tra le particolarità del Tour: l’aspetto scenico e musicale sarà molto curato, inoltre Noemi “suonerò anche dal vivo alcuni pezzi e per me sarà una sfida perché è la prima volta!”.
Per quanto riguarda Sanremo e le sue “rivali” in finale commenta: “tifavo molto per Rosalba (Arisa, ndr), la sua canzone e lei meritano molto il rispetto e il successo che stanno avendo”.

Potrebbe interessarti

Finti vigili. “Qui per verificare la presenza di amianto.” Messi in fuga da un anziano

Piacenza. È fallito il tentativo di raggiro ai danni di un anziano, nel pomeriggio di …