Home / Notizie / Gossip / Ai vip piace farlo in pubblico! Ecco le litigate pubbliche dei vip

Ai vip piace farlo in pubblico! Ecco le litigate pubbliche dei vip

Dalla Tommasi alla Mendez, i vip si fanno vedere anche quando litigano e non vanno per il sottile

Urla, calci, schiaffi e strattonamenti, momenti di ordinaria follia. Quando i vip litigano, è come se seguissero un copione, plateali e furibondi. L’ultima lite-show è quella tra Sara Tommasi, l’ex, il conte Ruffoni e il nuovo fidanzato Alfonso Marra. Un vero e proprio sketch che i paparazzi non esitano a immortalare. Ma non sono i primi e non saranno gli ultimi, vip, a lasciarsi andare in litigate furiose in pubblico. Che sia tutto organizzato?
Giorni fa è stato il turno di Denny Mendez e Cyro Giordano Rossi, che si erano letteralmente scagliati l’una contro l’altro in mezzo ad una strada romana. Scene da star in crisi di coppia. Non si può dunque escludere l’indimenticata litigata tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, avvenuta l’anno scorso, da cui è conseguita la rottura definitiva. Le foto non nascondono nulla: Preziosi preso da un scatto d’ira la afferra per il bavero della giacca e la solleva lievemente da terra. La rabbia esplode e neanche i vip, consapevoli del loro essere personaggi pubblici, sanno contenersi.
Tornando alla litigata Tommasi, è stata proprio lei, donna, a non sapersi contentere. Ad uscirne peggio è stato il conte, venuto a Roma per restituirle, abiti e gioielli che Sara aveva lasciato da lui. Dopo uno scambio acceso di reciproche accuse, sono partiti gli insulti, i ceffoni e infine i calci, palesemente dimostrati dagli scatti di Novella 2000.
Non ne sono esenti neanche Flavia Vento e l marchese Emanuele di Gresy, il cui idillio, si è definitivamente infranto, nel maggio 2010, dopo una furente litigata in strada con tanto di lacrime e addio. Finiamo la “compilation” con Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Niente scaffi o spintoni, ma accesa discussione in mezzo alla folla.

Potrebbe interessarti

Prosciutto crudo di Parma contraffatto. Sequestrati 90 chili di merci

Sono ben 90 i chili di prosciutto sequestrati in seguito all’intervento dei carabinieri per la …