Home / Notizie / Pallanuoto. Piacenza Everest Morpho fa l’impresa e vince in trasferta

Pallanuoto. Piacenza Everest Morpho fa l’impresa e vince in trasferta

La Everest Morpho partiva svantaggiate per alcune defezione iniziali ma la vittoria è stata schiacciante

Piacenza – SERIE C:
BOCCONI SPORT-PIACENZA 5-12
Dopo la partita di sabato scorso persa con la Dinamica To, il Piacenza Everest Morpho ripartiva dalla trasferta di Milano con la Bocconi. La squadra si è presentata al via con qualche defezione e qualche acciacco Dufour e Cighetti sofferenti alla schiena, Galante e Adami assente per impegni, Cavallera con una microfrattura alla mano, e per queste motivazioni la trasferta presentava non poche insidie.
Al via dopo un batti e ribatti e alcune fasi di studio va in gol Ferracane con un tiro dalla distanza, al quale risponde la Bocconi e sul finire di tempo è abile Gioia in fase di attacco alla difesa a zona a siglare e infine ancora Ferracane che beffa il portiere con un tiro potente e preciso.
Il secondo tempo si apre ancora con una segnatura in supreriorita’ numerica della Bocconi, poi è Bagnoli che in posizione decentrata sferra in un gran tiro che si insacca alle spalle del portiere, accorcia sul finire del tempo la Bocconi con un tiro di rimbalzo, chiude il tempo una segnatura di Maggioni che dalla lunga distanza beffa il portiere con una colomba.
Il terzo tempo inizia con uan segnatura di Furini un under 17 della giovanili del Piacenza ormai diventato una realta’ della prima squadra, risponde la Bocconi che sigla 2 gol in sequenza accorciando le distanze, sul finire è Binelli con un’azione sui due metri mette il suo sigillo alla partita.

Continua su Piacenza24

Potrebbe interessarti

Persecuzioni e sassi contro la finestra dell’ex cognata. 60enne arrestato

Piacenza. Sarebbero due sessantenni piacentini, ex cognati, i protagonisti di una vicenda che si sarebbe …