Cristina Del Basso parla del Grande Fratello e del mondo dello spettacolo

In un’intervista a Dire Donna, la showgirl si racconta a 3 anni dal suo primo GF

Cristina Del Basso è uscita da poco dalla casa del Grande Fratello, nella quale è rientrata con la speranza che la sua esuberanza risollevasse gli ascolti. “Si è presentata l’opportunità e mi sono detta: perché no? – ha spiegato in un’intervista a Dire Donna – In fondo sono passati tre anni dal mio primo GF e nella mia vita è come se ne fossero trascorsi dieci o quindici, per tutte le cose che mi sono capitate”. Cristina Del Basso è una donna matura, abituata a badare a sé stessa. “Sono cresciuta, ho trovato nuova consapevolezza nel rapporto con me stessa e gli stimoli totalmente cambiati da allora”.
Nell’intervista la bella Cristina Del Basso ha parlato del mondo dello spettacolo. “Quando sei un personaggio pubblico c’è sempre il rovescio della medaglia, ma io riesco a vivere la mia intimità in maniera serena”, ha raccontato. “Comunque l’ho trovata una cosa negativa del mio lavoro: sono le pause. Cioè a me capita di lavorare per due mesi e poi c’è una pausa di altri due mesi, non mi piace stare ferma”.

La gieffina ha parlato anche del suo rapporto con Sabrina, una concorrente non certo amata di questa edizione. “Mi sono trovata a confrontarmi con lei,” ha spiegato a Dire Donna, “e ho visto una ragazza lontana da tutti. Io credo che nella vita si possano avere dei nemici, ma nei momenti di difficoltà e sofferenze degli altri avverto una forte solidarietà. Ci sono delle situazioni in cui i conflitti e le tensioni devono essere frenate e messe in stand by. Ho offerto a Sabrina il mio aiuto a risollevarsi, e ho trovato una persona sensibile, intelligente, che non ha paura di mostrarsi”.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …