Home / Notizie / Gossip / GF12. Caterina ha tradito Armando con Fabrizio che rivela: ”ho fatto sesso con lei”
GF12-Caterina-11034-piacenza.jpg

GF12. Caterina ha tradito Armando con Fabrizio che rivela: ”ho fatto sesso con lei”

Caterina costretta da un video ad ammettere il tradimento incalzata da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini

Colpo di scena al Grande Fratello 12. Fabrizio ha rivelato di avere fatto sesso con la bella Caterina, che però è fidanzata di Armando. Il triangolo esiste davvero? “Abbiamo passato una notte insieme,” ha spiegato Fabrizio, “io non ho mai preso in giro nessuno, ho sempre fatto tutto alla luce del sole”. A questo punto Alessia Marcuzzi ha iniziato ad incalzare Caterina, prima dell’incontro con Armando, ma lei ha negato tutto: “io Armando credo in noi, voglio che queste cose restino fuori”, ha dichiarato. Armando ha iniziato ad innervosirsi rivolgendosi poi a Fabrizio, che ha confermato: “ha fatto tutto lei, io non c’entro”.
La situazione si è fatta sempre più tesa, con Armando che chiedeva a Caterina di essere sincera. “Io posso solo dirti che ti amo”, ha risposto la ragazza. Ma Alfonso Signorini ha commentato secco: “Dalla faccia che mostri in diretta, sembrerebbe che il fattaccio sia successo eccome…”. Caterina, con un filo di voce, ha provato a difendersi: “E’ una cosa privata, voglio parlare solo con lui”. Peccato che la cosa sia accaduta all’interno di un reality show.

Alla fine Caterina ha ammesso il tradimento, scoppiando a piangere. “Io non volevo incontrarti così,” ha dichiarato singhiozzando, “ho visto delle cose da fuori che non mi sono piaciute. Non ti vedo da due mesi e mezzo”.

Potrebbe interessarti

polizia

Via Alberoni. Al bar con la droga appoggiata in bella vista. Scatta l’arresto

Piacenza. È stato arrestato un 30enne di nazionalità marocchina che, nel corso del pomeriggio di …