Home / Notizie / Gossip / Anna delusa dalla vittoria persa scoppia in lacrime in diretta
Anna-delusa-dal11047-piacenza.jpg

Anna delusa dalla vittoria persa scoppia in lacrime in diretta

Finita la trasmissione e asciugate le lacrime, tira fuori tutta la sua grinta e improvvisa anche un ballo con Gigi

Sul momento è scoppiata in lacrime in diretta. Da favorita è finita all’ultimo gradino del podio. Anna Tatangelo, delusa per la vittoria che già sentiva in mano è stata eliminata al Fotofinish a Ballando con le Stelle 8 e non ha retto la tensione, scoppiando, emozionata, in un pianto più liberatorio. Sia il partner di ballo, Stefano di Filippo che Milly Carlucci sono accorsi in suo aiuto, ma Anna sta meglio solo in presenza del suo compango nella vita Gigi D’Alessio.
La vediamo in fatti più in forma che mai, sorridente e sensualissima alla serata organizzata per festeggiare la fine della trasmissione, dove mostrando tutto il suo sex appeal improvvisa un ballo con Gigi. Anche se la mancata vittoria l’ha delusa, Anna ci dimostra che grazie al ballo ha acquisito più sicurezza e una nuova consapevolezza, tirando fuori grinta e fascino proprio durante questa serata. Si presenta dunque con un paio di pantaloni neri strettissimi e una maglia a maniche corte sempre nera e altrettanto aderente. Tacco alto e capelli sciolti vaporosissimi.
Mise minimal-chic, che mette in risalto il suo bellissimo corpo. Lo stile che preferisce, non più quello da scena voluto per la trasmissione. Lo afferma lei stessa, che il ballo le ha dato una nuova consapevolezza delle sue potenzialità, della sua bellezza, della sua femminilità. E lo dimostra, sorridente e a proprio agio, mentre improvvisa un balletto anche con Gigi D’Alessio. Poi si abbracciano, pronti per ricominciare a ballare tra le mura di casa.

Potrebbe interessarti

it

IT Chapter 2. Al via le riprese. Torna sugli schermi il capolavoro horror di Stephen King

Sono ufficialmente iniziate le riprese del secondo capitolo di IT, il film in due parti …