Home / Notizie / Gossip / Amici. Valeria la prima ad essere promossa per il serale

Amici. Valeria la prima ad essere promossa per il serale

Tra 14 alunni rimasti ancora 9 raggiungeranno Valeria. Finora però nessuno ha ottenuto i tre Sì.

Il serale si avvicinia e la tensione aumenta. Mancano meno di due settimane e finora solo Valeria, cantante dei verdi, è stata promossa avendo ottenuto il Sì da tutti e tre i giudici, quindi ad essere finalista.
Ad aumentare la tensione ci pensa Maria de Filippi che durante la puntata dello scorso sabato pomeriggio ha preannunciato quali saranno le novità del serale di “Amici”. Intanto i circuiti saranno tre: danza canto e uno per gli “ex”, che saranno nove. Ci sarà un vincitore per ogni categoria e la semifinale e la finale si terrano all’Arena di Verona.
Nel frattempo ci sono già stati alcuni “rimandati”, cioè allievi che per il momento non hanno ottenuto i tre sì, dai rispettivi professori, e sono i ballerini Josè, Jonathan, Nunzio e Giuseppe. Carlo Alberto non passa per ora perché bloccato da Mara e Zerbi. Il cantante dei gialli resta stupito del no di Mara, ma lei replica ferma:”Non ho visto nessun miglioramento”. Non ce la fa neanche Stefano, per il no di Zerbi. Gerardo viene, invece, bloccato da Grazia Di Michele.
Secondo le indiscrezioni pubblicate sul sito ufficiale di “Amici” le esibizioni sono continuate. Ottavio ha ricevuto i sì di Mara e Grazia ma non da Zerbi che non ha mai particolarmente amato il cantante dei gialli. Il ballerino Valentin, invece, viene bocciato da Garrison.

Potrebbe interessarti

Musica ad alto volume nel locale, titolare dà in escandescenze: “Chiamo Barbara D’Urso”

Piacenza. Sarà processata per direttissima la titolare di un bar della zona di viale Dante, …