Home / Notizie / Cronaca / Paolo Dosi positivo sulla competizione tra i candidati

Paolo Dosi positivo sulla competizione tra i candidati

Nella nota stampa Paolo Dosi esprime la sua fiducia per una collaborazione positiva tra i candidati

Le primarie di coalizione del centrosinistra sono state un’occasione di democrazia e partecipazione che ha coinvolto un considerevole numero di elettori, segno questo dell’apprezzamento verso una campagna elettorale condotta intorno al confronto sui temi che riguardano i problemi reali e il futuro della città.
Il positivo confronto tra i sei candidati ha dimostrato, se ce n’era bisogno, che la politica può ancora essere il luogo del confronto positivo, dove una comunità dialoga e discute per raggiungere la migliore sintesi possibile. E’ un risultato che abbiamo tutti contribuito a raggiungere, candidati e forze politiche.
Tutti insieme, nessuno escluso.
Anche per questo, come candidato sindaco, nutro grande fiducia nella possibilità che tutti insieme potremo percorrere con successo l’impegnativo percorso verso le elezioni amministrative del prossimo 6 maggio. E sento nello stesso tempo la responsabilità dell’unità della coalizione che ha promosso le primarie.
Penso, per questo, che dobbiamo lasciarci definitivamente alle spalle i sospetti e le polemiche che hanno avuto come oggetto l’IDV e che hanno lasciato spazio a strumentalizzazioni che non ho condiviso e non condivido.
Ritengo infatti che si debba liberare definitivamente il campo da malintesi o esagerazioni, ed andare oltre per raggiungere insieme un obiettivo più alto: il governo della città di Piacenza nei prossimi cinque anni. Per questo, convinto della correttezza dell’IDV e dell’importanza dei valori a cui si ispira, chiedo che faccia parte della coalizione che mi sostiene.
Paolo Dosi

Potrebbe interessarti

Finti vigili. “Qui per verificare la presenza di amianto.” Messi in fuga da un anziano

Piacenza. È fallito il tentativo di raggiro ai danni di un anziano, nel pomeriggio di …