Home / Notizie / Gossip / Jennifer Lopez in splendida forma sulla copertina di Vogue
Jennifer-Lopez-11023-piacenza.jpg

Jennifer Lopez in splendida forma sulla copertina di Vogue

Per il servizio ha posato con un abito rosso fiammante che le ha messo in risalto i suoi punti forti

J.Lo in splendida forma su “Vogue” America di Aprile, dove seduce tutti con il suo sguardo intrigante da latino-americana e non solo. Infatti per il servizio la cantante/attrice ha indossato solo abiti rosso fuoco che hanno messo in risalto un corpo più in forma che mai, anche a 42 anni. L’intervista che accompagna il servizio sulla rivista è stata fatta lo stesso giorno in cui Jennifer è stata ospite allo Ellen DeGeneres insieme a Marc Anthony, dove è stato messo in piazza il loro divorzio.
Nell’intervista Jennifer parla della sofferenza che ancora prova riguardo al suo recente divorzio. Di come sia difficile gestire la sua frenetica carriera di conduttrice e cantante e il fatto di essere mamma di due gemelli di 4 anni. E allo stesso tempo mantenere una forma fisica perfetta. Al giornalista Jonathan Van Meter confessa che “ci stiamo ancora passando, e a volte è commovente e difficile.” Aggiunge poi: “Siamo ancora amici – e siamo dei genitori, ma ci vuole tempo. E’ dura. Ma per la maggior parte, mi sento molto fiera del modo in cui stiamo trattando la cosa. Davvero. Stiamo facendo del nostro meglio per i bambini.”
Per quanto riguarda l’apparizione allo Show televisivo con l’ex marito ammette: “Quello che hai visto oggi, da Ellen, è stato un tentativo dignitoso di essere al di sopra delle emozioni e del dolore che accompagna un divorzio e lo sbriciolamento di una famiglia. E’ roba da adulti. E’ reale, serio, roba da persone cresciute”.
Infine non poteva mancare la domanda riguardo alla relazione della cantante con il toyboy Casper Smart. Ma J.Lo è stata impassibile, dicendo che è una cosa che vuole mantenere privata. Di lui dice: “E’ adorabile. Ma questo lo hai già visto. E’ un bravo ragazzo. Non voglio parlarne troppo. E’ la mia cosa privata”. Aggiunge solo che con i figli di lei è bravissimo.
Nessuna parola sulla possibilità di un matrimonio con il ballerino 24enne. Tanta tristezza per un altro matrimonio fallito. La differenza sta nel fatto che questa volta ci sono di mezzo due bambini di 4 anni. E’ probabile che questa volta l’affascinante portoricana voglia andarci con i piedi di piombo.

Potrebbe interessarti

delmonte

Delmonte (LN): “Iren faccia bidoni più grandi per semplificare la ‘differenziata’ delle persone invalide”

“Perché Iren non fornisce alle persone con disabilità contenitori più grandi così da dilatare i …