Citroen DS5. Il lancio ufficiale presso il salone Ponginibbi di Piacenza

Una premium car che vanta un sistema di alimentazione ibrido Hybrid4 all’avanguardia. Le foto

Era presente il pubblico delle grandi occasioni per il lancio della nuova Citroen DS5 che si è tenuto a Piacenza, presso il salone Ponginibbi. Molte le autorità che hanno voluto assistere alla “prima visione” della premium car della casa francese, una vettura all’avanguardia che vanta un sistema di alimentazione ibrido Hybrid4, in grado di unire le caratteristiche di un motore diesel all’efficienza e al basso impatto ambientale dell’alimentazione elettrica.
La nuova Citroen DS5 non è solo tecnica, ma anche design all’avanguardia. Ogni dettaglio è stato pensato con la massima cura. La premium car francese è allestita con materiali di alta qualità, come la pelle pieno fiore o l’alluminio. Da oggi è possibile effettuare i test drive e toccare con mano la qualità della Citroen DS5 presso il nuovo salone Ponginibbi facilmente raggiungibile all’imbocco della tangenziale che da via Pietro Cella porta al nuovo ponte sul Trebbia.

Visita la nuova pagina su Facebook per CITROEN PONGINIBBI. Troverai altre foto e video sul lancio della nuova Citroen DS5.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1648″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …