Brad Pitt e Angelina Jolie finalmente marito e moglie?

Parrebbe che la Jolie sia di nuovo incinta di due gemelli e, che questa volta la coppia voglia ufficializzare la loro unione

Novità sul fronte Pitt-Jolie. Sembra che stavolta sia deciso e che i due si debbano sposare entro ottobre.
A riportare le indiscrezioni sarebbe “Ok Magazine”. Sempre secondo la rivista i due avrebbero deciso di fare il grande passo, perché Angelina è di nuovo incinta di due gemelli (notizia non ancora ufficialmente confermata). Questa volta la coppia “Brangelina” avrebbe deciso di accogliere i nuovi venturi da marito e moglie. Sposandosi quindi entro ottobre, termine della presunta gravidanza.
“Ok Magazine” ha raccolto de dichiarazioni dalla solita fonte anonima, che a quanto pare, questa volta, sembra essere certa che il matrimonio verrà celebrato. Le nozze, si legge sul settimanale, era un argomento tabù tra i due attori ma ad oggi tutte le piccole divergenze sembrano essersi appianate. Così dopo sei figli (tra adottati e naturali), Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbero capito una volta per tutte l’importanza di rendere ufficiale la loro unione. Quale, dunque, miglior occasione, se non quella dell’arrivo della cicogna?

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …