Home / Notizie / Gossip / Brad Pitt e Angelina Jolie finalmente marito e moglie?

Brad Pitt e Angelina Jolie finalmente marito e moglie?

Parrebbe che la Jolie sia di nuovo incinta di due gemelli e, che questa volta la coppia voglia ufficializzare la loro unione

Novità sul fronte Pitt-Jolie. Sembra che stavolta sia deciso e che i due si debbano sposare entro ottobre.
A riportare le indiscrezioni sarebbe “Ok Magazine”. Sempre secondo la rivista i due avrebbero deciso di fare il grande passo, perché Angelina è di nuovo incinta di due gemelli (notizia non ancora ufficialmente confermata). Questa volta la coppia “Brangelina” avrebbe deciso di accogliere i nuovi venturi da marito e moglie. Sposandosi quindi entro ottobre, termine della presunta gravidanza.
“Ok Magazine” ha raccolto de dichiarazioni dalla solita fonte anonima, che a quanto pare, questa volta, sembra essere certa che il matrimonio verrà celebrato. Le nozze, si legge sul settimanale, era un argomento tabù tra i due attori ma ad oggi tutte le piccole divergenze sembrano essersi appianate. Così dopo sei figli (tra adottati e naturali), Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbero capito una volta per tutte l’importanza di rendere ufficiale la loro unione. Quale, dunque, miglior occasione, se non quella dell’arrivo della cicogna?

Potrebbe interessarti

Riva di Ponte dell’Olio. Ciclista investita da un’automobile, è in gravi condizioni

Piacenza. Grave incidente poco dopo le 17:00 del pomeriggio di oggi, venerdì 19 aprile, in …